Regolamento associazione

REGOLAMENTO

  1. DESTINATARI
  2. EVENTI ASSOCIAZIONE
  3. PRENOTAZIONE EVENTI ORGANIZZATI DALL’ASSOCIAZIONE
  4. ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE
  5. EVENTI PRIVATI

 

DESTINATARI
Gli eventi promossi e realizzati dall’Associazione ALQUATTRODIVIATORRE sono destinati a:

  • Soci Onorari, ossia coloro che partecipano attivamente alle attività lavorative dell’Associazione
  • Soci Ordinari, ossia tutti coloro che sono in possesso della tessera dell’Associazione ALQUATTRODIVIATORRE

 

EVENTI ASSOCIAZIONE
Gli eventi si distinguono in:

  • Eventi liberi con e senza prenotazione
  • Mostre, feste all’aperto, aperitivi, etc.
  • Proiezioni, conferenze, letture, presentazioni, spettacoli, etc.
  • Eventi a pagamento con prenotazione
  • Corsi, spettacoli, gite, degustazioni, cene, etc.

I Locali della sede dell’Associazione ALQUATTRODIVIATORRE possiedono il grande fascino di poter ospitare eventi numericamente esclusivi, ma proprio questo fascino costringe a dover gestire con estrema cautela la logistica. Per evitare che i soci, raggiunta la sede, possano avere la spiacevole sorpresa di trovare tutto esaurito, si chiede di prenotare tempestivamente l’evento di interesse. Sul calendario saranno sempre specificate, la tipologia di ogni evento, il termine delle prenotazioni e le eventuali serate di replica dell’evento.

 

PRENOTAZIONE EVENTI ORGANIZZATI DALL’ASSOCIAZIONE
Le prenotazioni per gli eventi si effettuano chiamando telefonicamente al numero +39 3467493407, oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@alquattrodiviatorre.it.
LA PRENOTAZIONE EFFETTUATA CON DISCRETO ANTICIPO GARANTIRA’ MAGGIORI PROBABILITA’ DI PARTECIPARE ALL’EVENTO INTERESSATO.
Il socio che non ha prenotato non potrà partecipare all’evento, a meno di espressa richiesta telefonica o per mezzo email ai contatti sopra indicati, oltre la data ultima di prenotazione.

La data e l’ora della prenotazione sono il criterio di priorità di iscrizione all’evento. I soci che prenotano dopo l’esaurimento dei posti disponibili per la prima serata, possono partecipare ad un’eventuale replica, qualora sia prevista.

Salvo diverse disposizioni, le prenotazioni per i soci si chiudono il 15° giorno prima dell’evento.
LA DIREZIONE SI RISERVA DI ATTIVARE O ANNULLARE UN EVENTO IN BASE ALLE PRENOTAZIONI.

 

ANNULLAMENTO
Nel caso la Direzione decidesse di annullare un evento, il socio che avrà prenotato verrà tempestivamente avvisato dalla Direzione stessa.
Nel caso la Direzione decidesse di annullare un evento, il socio che avrà versato il contributo verrà interamente rimborsato.
Nel caso in cui un socio, prenotato un evento, fosse impossibilitato a partecipare, qualora la sua comunicazione giungesse all’Associazione prima del termine delle prenotazioni, sarà interamente rimborsato. Diversamente potrà cedere il suo diritto di prenotazione, unitamente al contributo versato, ad un altro socio.
IN NESSUN CASO LA DIREZIONE PUO’ RIMBORSARE PER L’ASSENZA DI UN SOCIO AD EVENTO REALIZZATO.

 

EVENTI PRIVATI

Gli eventi privati dovranno essere concordati direttamente con la Direzione. Per maggiori informazioni contattare il numero +39 3467493407.

 

 

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