La sede

LA SEDE

Oltre a rappresentare un punto di ritrovo culturale ed artistico, la sede dell’Associazione è disponibile al pubblico per organizzare eventi, feste, pranzi e cene, previa iscrizione.

Salone interno dedicato a feste private, convegni e molto altro

Presso la sede dell’Associazione è possibile affittare sale per feste private, ritrovi, riunioni ed eventi privati di qualsiasi altra esigenza.

Mettiamo a Vostra disposizione:

  • Sala per feste, convegni, conferenze e presentazioni
  • Sala per riunioni

Per prenotare la sala adatta a te contattaci cliccando QUI.


Vista notturna de la “TORRE”

LA TORRE DI PARABIAGO

All’ombra della suggestiva Torre di Parabiago nasce il centro culturale ALQUATTRODIVIATORRE.
Nel 1600, il Cardinale Giuseppe Castelli, discendente del Marchese C. Castelli eresse al centro del Paese quella che oggi è conosciuta come “Torre di Parabiago”.
Già dimora del famoso artista Salvador de Aulèstia, questo luogo suggestivo ispira e influenza la creazione artistica di Roberto Dell’Acqua: “l’egregor” depositato dagli abitanti della Torre, con le relative attività, conferisce all’ambiente una sensazione magica atta ad indirizzare gli sforzi artistici verso una proiezione positiva nel mondo circostante.
L’artista risente di questo egregor e la sua passione artistica, è stata la molla che ha fatto scattare la decisione di acquistare e restaurare “la Torre” trasformandola in parte nel suo studio artistico e destinando il cortile centrale alla sua “Associazione Culturale ALQUATTRODIVIATORRE”, centro multidisciplinare di diffusione dell’arte contemporanea.

 

 

Condividi la pagina sul tuo profilo!